Bora-Hansgrohe, Peter Sagan torna a pedalare per le strade di Monaco dopo sette settimane
Peter Sagan torna a pedalare dopo sette settimane di inattività. Il corridore della Bora-Hansgrohe, infatti, aveva ammesso nelle scorse settimane di non essere un grande fan delle corse virtuali e ha quindi approfittato immediatamente dell’allentamento del lockdown nel Principato di Monaco (dove vive) ed è uscito in bici, nello stesso giorno in cui anche in Italia è cominciata la fase 2. Lo slovacco si è mostrato in un breve video sul suo profilo Twitter, ovviamente con mascherina, e non ha nascosto un certo entusiasmo per le prime pedalate all’aperto, pur dovendo comunque rimanere all’interno del Principato.
“Per la prima volta dopo sette settimane posso uscire in bici – ha scritto nel suo tweet e ha ribadito a parole nel video – Per il momento posso stare solo a Monaco, ma non vedo l’ora di dare le prime pedalate dopo sette settimane, sarà fantastico. Ci vediamo presto”.
First time I can go on my bike outside, after seven weeks. For the moment, I can only ride in Monaco but I’m sure it will be great. See you soon! @BORAhansgrohe pic.twitter.com/xBhNbj6h6D
— Peter Sagan (@petosagan) May 4, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |